Chi siamo

Doremì nasce con l’intento di promuovere e diffondere la cultura musicale, quale occasione di espressione, conoscenza e benessere per la persona.
La scuola di musica “Doremì” è gestita, dal 2014, anche grazie al patrocinio del Comune di Rubiera.

Doremì ha fra i suoi obiettivi la promozione dello sviluppo della cultura musicale ed artistica  attraverso l’insegnamento, la sensibilizzazione e la promozione di iniziative educative e di eventi in campo musicale, didattico, artistico ed arte-terapeutico.

Lo spirito della scuola è quello di sostenere, attraverso un’elevata qualità dell’insegnamento, le aspirazioni di giovani e adulti da 0 a 99 anni, sia per chi intende la musica come hobby, che per chi vuole intraprendere gli studi più approfonditi in preparazione al Conservatorio.

La scuola offre sia corsi collettivi che individuali di strumento e canto.